Dal 19 al 22 ottobre il team di Eo Gea parteciperà al SAIE di Bologna: “La Fiera delle costruzioni, progettazioni, edilizia e impianti”, uno degli eventi più importanti in Italia per il rinnovamento, lo sviluppo e il networking di settore. È anche un’opportunità unica per esplorare tutte le ultime questioni tecniche, attraverso dimostrazioni pratiche e numerose sessioni di conferenze progettate per incoraggiare la crescita del settore. L’obiettivo di SAIE è supportare i percorsi di crescita dei professionisti, mostrare tutte le novità e promuovere una cultura dedita all’innovazione e alla sostenibilità. Concetti, questi, che Eo Gea condivide completamente e lavora ogni giorno per ottenere risultati sempre migliori. Un’iniziativa speciale, un punto di riferimento per tutti gli operatori, per trovare idee, soluzioni, prodotti e per creare nuove occasioni di business e networking.
Quattro i temi centralidi questa edizione:
- Infrastrutture
- Sostenibilità
- Persone al centro
- Innovazione
Un’occasione perfetta per presentare i nostri servizi più innovativi
Alla base di Eo Gea c’è la ricerca e lo studio continuo di soluzioni innovative per riuscire a rispondere alle esigenze di mercato. Per questo siamo sempre attenti alle nuove tecnologie e ai vantaggi che queste portano. In occasione della nostra presenza al SAIE di Bologna, infatti, saremo lieti di presentare i nostri ultimi servizi:
Impianti di deumidificazione tramite elettrosmosi
Questo intervento consiste nel movimento di un liquido attraverso uno o più capillari di un elemento poroso (come un mattone), generato dall’applicazione di una differenza di potenziale e in grado di eliminare l’umidità muraria.
Impianti di stabilizzazione tramite elettrosmosi
Il terreno viene idrato completamente fornendo acqua in profondità a tutti gli strati disidratati sottostanti. Per applicazione del campo elettrosmotico, si idraterà molto rapidamente fino a sua completa saturazione e l’acqua in eccesso verrà rifiutata. L’impianto, grazie alla nostra tecnologia, crea una barriera che impedisce al terreno di disidratarsi.
Sistemi di ventilazione meccanica controllata (VMC)
Progettati per creare e mantenere un microclima interno sano e confortevole. L’aria estratta dall’interno, che viene rimossa dalla stanza, passando attraverso uno scambiatore di calore in rame, trasferisce la sua temperatura al flusso di aria prelevata dall’esterno.
SAIE Bologna 2022: scopri le novità di Eo Gea al Padiglione 30
Partecipare a un evento come il SAIE, significa per noi definire nuove relazioni commerciali, convalidare l’interesse per nuovi prodotti e servizi, consolidare l’immagine aziendale, presentare soluzioni concrete per affrontare le nuove sfide del mercato del futuro. In Eo Gea crediamo fortemente nella condivisione di questi ideali, in modo da offrire prestazioni sempre migliori.
Puntare con decisione su innovazione, sostenibilità e formazione, sono le parole chiave su cui è stata organizzata la Fiera e sono gli stessi valori alla base di Eo Gea. Per questo la nostra presenza non poteva che essere in primo piano.
SAIE Bologna 2022 si distingue anche con altre iniziative che incrementano il portfolio di attività presenti:
- SAIE Serramenti: per sensibilizzare sulle ultime novità in materia di porte, infissi e relative soluzioni tecniche.
- SAIE Finiture tecniche e colori: dedicato alle aziende produttrici di resine, malte, fissativi e prodotti vernicianti: il tema centrale sarò la sostenibilità e la salute negli edifici.
- SAIE Macchine: si concentrerà sui produttori di macchine e attrezzature da cantiere e sulle innovazioni volte a migliorare il dialogo uomo-macchina.
- SAIE InCalcestruzzo: si tratta di un evento nazionale dedicato all’innovazione nella filiera del calcestruzzo
Vieni a trovarci al SAIE 2022 di Bologna e scopri tutte le nostre innovative proposte.
Ti aspettiamo al Padiglione 30, Corsia B, Posteggio 25.